Fotografo Still Life Roma

Fotografi pubblicitari Roma

Oggi più che mai l’immagine fotografica della propria attività è fondamentale! Sempre più spesso nuovi clienti arrivano a voi dopo aver visto le foto della vostra attività sui social network o sul vostro sito web, avere un portfolio fotografico realizzato da un professionista, descriverà al meglio il vostro lavoro,  per fare la differenza per acquisire nuovi clienti. Per questo un fotografo pubblicitario a Roma è il professionista giusto per realizzare servizi fotografici pensati appositamente per la tua attività commerciale. Realizziamo Cataloghi fotografici, servizio fotografico food, fotografie di interni, servizio fotografico per prodotti di e-commerce, se stai cercando un Fotografo professionale per cataloghi e prodotti contattaci subito!

Servizi fotografici di Still Life

Realizzare servizio fotografico di still life per prodotti e oggetti richiede preparazione tecnica, attrezzatura fotografica professionale e uno studio fotografico adatto a questo tipo di fotografie. Realizzare delle fotografie per sito e-commerce in alta risoluzione e dettagliate può offrire al vostro potenziale cliente un’esperienza più completa per decidersi ad acquistare. Per questo un fotografo per still life deve sapere esaltare ogni particolarità dell’oggetto in tutte le sue sfaccettature, posizionando le luci nel posto giusto e inquadrare le fotografie con precisione e senza lasciare nulla al caso, dalla scelta del colore dello sfondo fino al posizionamento dell’oggetto stesso.

Servizio fotografico per catalogo Roma: Come funziona

Tutto inizia con un primo appuntamento dove si studiano le esigenze e le strategie di marketing del cliente. Si studia il tipo di prodotto da fotografare e si inizia a pensare a una tipologia di set Fotografico per catalogo più adatto al tipo di prodotto. Per esempio se vuoi realizzare un servizio fotografico per prodotti e-commerce le immagini dei prodotti avranno uno sfondo neutro, solitamente per questo tipo di foto per siti e-commerce utilizziamo il bianco per fare in modo che l’occhio dell’osservatore non abbia distrazioni.

Il caso è diverso se dovete realizzare delle foto di gioielli o un prodotto artigianale per un catalogo. Per esempio durante uno shooting di food cercheremo di ambientare il prodotto per renderlo più appetibile e adatto al catalogo fotografico, e utilizzeremo le luci in maniera diversa per esaltare al massimo la forma e la texture del prodotto.

Fotografie Di Eventi Aziendali 

Compila Il Form Per Contattarci